Sviluppo Software

Esperienza e semplicità per l’automazione Ciò che differenzia la nostra offerta nel mercato è l’eccellenza nello sviluppo software specifici per i controllori a logica programmabile PLC, specifici per l’automazione industriale.
                
Il software di ogni impianto è ideato internamente dai nostri tecnici programmatori, che considerando le esigenze del cliente e le caratteristiche dell’impianto, sviluppano il software più idoneo perché l’utilizzo dei nostri impianti, risultino facili e intuitivi.
L’interfaccia operatore è studiata in modo da facilitare il lavoro dell’operatore grazie al design immediato e all’integrazione di videate 3D.
 
Il funzionamento ottimale del PLC è prima testato presso la nostra sede. I nostri tecnici programmatori si occuperanno poi della messa in servizio durante l’installazione presso il cliente, avendo cura di integrare il nuovo sistema con le macchine e gli impianti esistenti. Durante la fase di avviamento i tecnici Penta provvederanno all’istruzione del vostro personale relativamente al funzionamento dell’impianto, la struttura del programma ed ogni altro concetto e nozione inerente all’impianto in modo da rendervi autonomi ed indipendenti.
Qualora le esigenze di produzione dovessero cambiare nel tempo, il nostro team di tecnici è a vostra disposizione per eseguire upgrade e modifiche sia in loco presso il vostro stabilimento sia da remoto tramite connessione internet.
 
La nostra pluriennale esperienza ci ha spinto a scegliere Siemens come principale partner per le nostre soluzioni per il comando, il controllo e la gestione dello sviluppo software.