Lavora con noi

Consulta le offerte di lavoro

Controlla i requisiti e valuta se puoi essere la persona giusta per noi. Se nessun offerta ti soddisfa, puoi inviare una candidatura spontanea.


Posizioni aperte

Il candidato verrà inserito nel team di sviluppo software specializzato nella realizzazione di applicazioni e sistemi di controllo per impianti automatici industriali.
Parteciperà attivamente alla definizione delle specifiche del progetto e si occuperà dello sviluppo del software per il controllo del funzionamento e delle sicurezze dell'impianto.
Il /la candidato/a svolgerà anche attività di collaudo e test degli impianti presso ns. stabilimento e della successiva messa in funzione, collaudo e formazione del personale presso i clienti Penta.
 

Completano il profilo: conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro di squadra e disponibilità per trasferte.

Sede: Molinella (Bo) - Trasferte in Europa e Stati Uniti, mediamente 100 - 120 giorni anno.

Il candidato verrà inserito nel team di sviluppo elettrico/elettronico per impianti automatici industriali.
Parteciperà attivamente alla definizione delle specifiche del progetto e si occuperà dello sviluppo dello stesso sia per il controllo del funzionamento e per le sicurezze dell'impianto.
Il /la candidato/a si occuperà della progettazione degli schemi elettrici, del cablaggio e del collaudo dei quadri presso la sede.
Si occuperà anche del commissioning presso gli stabilimenti dei clienti in Italia e nel mondo.

Completano il profilo: conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro di squadra e disponibilità per trasferte.

Sede: Molinella (Bo) - Trasferte in Europa e Stati Uniti, mediamente 100 giorni anno.

Candidati compilando il form



Acconsento al trattamento dei dati personali dopo aver preso visione dell'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).*
Accetto di trattare i dati che rilascio qui esclusivamente per essere eventualmente ricontattato dal proprietario del sito*
Iscriviti alla newsletter